COSA SUCCEDE IN CITTÀ. PAROLE E MUSICA ALLE VALLETTE.

da
36 36 people viewed this event.

Sabato 11 settembre in Piazza Pollarolo (quartiere Vallette) a partire dalle ore 15.00, nell’ambito della campagna elettorale del Candidato Sindaco Angelo d’Orsi, avrà luogo un evento promosso dall’intera Coalizione che sostiene il prof. D’Orsi nella competizione. Sul palco si alterneranno musica e interventi dei Candidati Consiglieri Comunali. Gli interventi saranno accompagnati da dj set e dall’esibizione di Mandela (ore 18.30-19.30); a partire dalle ore 21.00, si terrà il “Concerto Innamorato” dei Blasco Anthology Tribute Band. Il Candidato Sindaco sarà presente e parlerà dal palco.

La riqualificazione delle periferie, e il rilancio della creatività (musica, teatro, cinema, artigianato…) in ogni zona della città, rientrano tra i principali punti del programma del Candidato Sindaco Angelo d’Orsi. Perciò abbiamo ritenuto importante avviare le iniziative di questo ultimo mese della Campagna elettorale partendo da uno dei quartieri-simbolo, della vasta periferia cittadina,: le Vallette. Vogliamo trasmettere innanzitutto un messaggio di gioia, rinnovare il desiderio di aggregazione e lo spirito “comunitario” e di cittadinanza sociale in cui al centro siano le persone, la musica, l’ascolto, la comunicazione.

Le periferie troppo spesso dormitori abbandonati e dimenticati, possono e devono diventare il palcoscenico della cultura, del teatro, del cinema e della musica, luoghi di piena vivibilità. Vogliamo che il Centro vada, simbolicamente, in periferia!

L’evento è gratuito

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

2021-09-11 @ 03:00 PM to
2021-09-11 @ 11:30 PM

Share With Friends